Condizioni di spedizione:
1. Consegna dei Prodotti e pagamenti
1.1 Per la merce pronta, i prodotti ordinati, vengono preparati e consegnati al
corriere entro 1-3 giorni lavorativi successivi dal perfezionamento dell’ordine.
Il giorno di partenza della merce, sarete avvisati a mezzo e-mail.
La consegna, presso l’indirizzo indicato in fase d’ordine avverrà quindi entro
1-5 giorni lavorativi.
1.2 Per prodotti da produrre o comunque non pronti nei nostri magazzini
provvederemo ad inviare una e-mail informativa al cliente entro le 24 ore
lavorative successive, ove preciseremo i tempi esatti in cui l’ordine potrà
essere evaso
1.3 Se la merce non può essere consegnata per irreperibilità del destinatario o
per altri motivi non imputabili alla ELLECI S.r.l. od al corriere, tutte le
ulteriori spese di trasporti, giacenze e varie, saranno addebitate al
compratore.
1.4 I termini di consegna indicati da ELLECI S.r.l., devono intendersi non
vincolanti per ELLECI S.r.l., la quale può successivamente confermarli o
modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle
consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di
rifiutare la consegna dei Prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi
di sorta.
1.5 L’importo della fattura, comprende le spese di trasporto, pertanto nulla
dovrà essere pagato al ritiro, salvo accordi diversi in fase d’ordine.
1.6 Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente
concordate tra il Cliente e ELLECI S.r.l. ed accettate per iscritto da ELLECI
S.r.l..
2. Merce Difettosa
2.1 In caso di consegna di merce difettosa, il destinatario è pregato di
annotare l articolo difettoso sulla bolla di accompagnamento merci, in modo che
lo spedizioniere risponda dei danni causati. Tale annotazione è inoltre
necessaria per la sostituzione della merce. il Cliente avrà diritto alla sola
sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo
escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche
ulteriore.
Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico
del cliente.
3. Reclami e resi dei materiali
3.1 Eventuali reclami devono essere denunciati entro 8 gg. dal ricevimento della
merce. Non si accetta merce di ritorno senza preventiva autorizzazione della
ELLECI S.r.l.
Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:
Gli acquisti fatti sul nostro sito, o tramite telefono o corrispondenza, essendo
al di fuori di locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio
1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il
diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10
giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al
fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel
conseguente rimborso del prezzo di acquisto del bene.
Sono esclusi.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non
riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto
di recesso gli acquisti effettuati da aziende, ed inoltre, il diritto di recesso
non si applica alle seguenti categorie di prodotti:
a) prodotti usati, incompleti od altro che renda invendibile il prodotto.
b) prodotti "Su richiesta" ordinati dal consumatore.
Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10
giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta
mediante lettera raccomandata A/R con avviso di ricevimento indirizzata a:
ELLECI srl- Viale delle Rimembranze di Lambrate, 7 – 20134 MILANO – MI
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante
telegramma o fax o e-mail, a condizione che sia confermata mediante lettera
raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La merce dovrà essere restituita a cura del consumatore, in condizioni di
sostanziale integrità, all'indirizzo che provvederemo a comunicare.
Ricevuta la merce e verificata l'integrità provvederemo, nel più breve tempo
possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti,
trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno
comunque a carico del cliente.
ELLECI S.r.l.
VIALE DELLE RIMEMBRANZE DI LAMBRATE, 7 – MILANO - MI
Tel 0039 02 21 55 109 - Fax 0039 02 21 53 884
mail : info@gseuromarket.com – mail :
ellecimi@tin.it Web-site.:
www.gseuromarket.com
P.IVA 12486410157 – Codice Fiscale: 06696050019
Spedizioni e Resi |
Copyright © 2023 GSEUROMARKET - ELLECI S.r.l. P.iva 12486410157 - Viale delle Rimembranze di Lambrate, 7 - 20134 - Milano Italy - Tel.: +39 02 2155109 Fax.: +39 02 2153884
Email - gseuromarket@gmail.com - info@gseuromarket.com -