Condizioni di spedizione:

1. Consegna dei Prodotti e pagamenti
1.1 Per la merce pronta, i prodotti ordinati, vengono preparati e consegnati al corriere entro 1-3 giorni lavorativi successivi dal perfezionamento dell’ordine.
Il giorno di partenza della merce, sarete avvisati a mezzo e-mail.
La consegna, presso l’indirizzo indicato in fase d’ordine avverrà quindi entro 1-5 giorni lavorativi.
1.2 Per prodotti da produrre o comunque non pronti nei nostri magazzini provvederemo ad inviare una e-mail informativa al cliente entro le 24 ore lavorative successive, ove preciseremo i tempi esatti in cui l’ordine potrà essere evaso
1.3 Se la merce non può essere consegnata per irreperibilità del destinatario o per altri motivi non imputabili alla ELLECI S.r.l. od al corriere, tutte le ulteriori spese di trasporti, giacenze e varie, saranno addebitate al compratore.
1.4 I termini di consegna indicati da ELLECI S.r.l., devono intendersi non vincolanti per ELLECI S.r.l., la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta. 1.5 L’importo della fattura, comprende le spese di trasporto, pertanto nulla dovrà essere pagato al ritiro, salvo accordi diversi in fase d’ordine.
1.6 Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e ELLECI S.r.l. ed accettate per iscritto da ELLECI S.r.l..
2. Merce Difettosa
2.1 In caso di consegna di merce difettosa, il destinatario è pregato di annotare l articolo difettoso sulla bolla di accompagnamento merci, in modo che lo spedizioniere risponda dei danni causati. Tale annotazione è inoltre necessaria per la sostituzione della merce. il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico del cliente. 3. Reclami e resi dei materiali
3.1 Eventuali reclami devono essere denunciati entro 8 gg. dal ricevimento della merce. Non si accetta merce di ritorno senza preventiva autorizzazione della ELLECI S.r.l.

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:

Gli acquisti fatti sul nostro sito, o tramite telefono o corrispondenza, essendo al di fuori di locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto del bene.

Sono esclusi.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da aziende, ed inoltre, il diritto di recesso non si applica alle seguenti categorie di prodotti: a) prodotti usati, incompleti od altro che renda invendibile il prodotto.
b) prodotti "Su richiesta" ordinati dal consumatore.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata A/R con avviso di ricevimento indirizzata a: ELLECI srl- Viale delle Rimembranze di Lambrate, 7 – 20134 MILANO – MI
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax o e-mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La merce dovrà essere restituita a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, all'indirizzo che provvederemo a comunicare.
Ricevuta la merce e verificata l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

ELLECI S.r.l.
VIALE DELLE RIMEMBRANZE DI LAMBRATE, 7 – MILANO - MI
Tel 0039 02 21 55 109 - Fax 0039 02 21 53 884
mail : info@gseuromarket.com – mail : ellecimi@tin.it Web-site.: www.gseuromarket.com
P.IVA 12486410157 – Codice Fiscale: 06696050019