Ruota pneumatica girevole soft antiforatura in gomma piena in schiuma di poliuretano espanso morbido con disco in plastica, diametro mm.260x75, portata di carico kg.100, con cuscinetti a rulli, montata su supporto a piastra girevole in lamiera stampata zincata con sistema a staffa rotante realizzato con doppia corona di sfere, per carrelli a traslazione manuale per carichi medi, particolarmente utile su terreni irregolari o in cattive condizioni.

Ruota su piastra rotante, con nucleo in materiale plastico rosso, copertura in mescola a bassa densità imperforabile ad elevata resistenza, ideale come ricambistica, ideata per attutire ed attenuare i colpi durante il suo impiego; non danneggia il pavimento, assorbendo le vibrazioni, ideata per il trasporto e la costruzione di carrelli e portacasse, pianali, carretti, carriole e per la movimentazione di contenitori.

Ruota per ferramenta montata su supporto girevole che non si sgonfia, che non fora, con mozzo con cuscinetti a rullini per carrelli a traslazione manuale, per movimentare merci all'interno ed all'esterno di aziende, corrieri, trasportatori, logistiche, nei giardini e in qualsiasi ambiente dove si necessitano spostamenti e movimentazioni di tipo manuale.

Ruota piroettante industriale di ricambio adatta per pavimenti come piastrelle, asfalto, cemento-resine, sterrato, grigliato, con trucioli; teme il contatto con: grassi, olii, idrocarburi, solventi clorurati ed aromatici.

Ruota semipiena SOFT su piastra girevole, che non fora e non si sgonfia e rappresenta la migliore soluzione qualità/prezzo per la soluzione definitiva al problema di perdite dalla camera d'aria, in quanto non presente e non occorre mai gonfiarla e non richiede manutenzione.

Il battistrada e le dimensioni rispecchiano la normalissima ruota pneumatica per carrelli, ma senza il problema di sgonfiarsi o bucarsi, anche dopo lunghi periodi di non utilizzo.

Mod. PNRPF-SOFT

Velocità massima di lavoro: 4 km./h.

Diametro ruota mm. 260

Mozzo con cuscinetto a rulli: PNRP-SOFT

Diametro foro mozzo mm. 20

Lunghezza mozzo mm. 75

Larghezza fascia ruota mm. 75

Portata kg. 100

Altezza supporto con ruota mm. 311

Disassamento supporto mm. 86

Dimensione piastra mm. x mm. 186x170

Interassi-fori mm. x mm. 140x105

Diametro fori mm. 14

Larghezza e diametro foro forca mm. x mm. 93x14

Peso kg. 10,50

PNRPF-SOFT

Riferimenti Specifici

MPN
PNRPF-SOFT
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: