Ruota pneumatica per carriola, carretti e carrelli da giardino con camera d'aria e disco in ferro, con assale già montato e filettato e comprensivo di dadi per il fissaggio M12 per trasporto merci in ambienti interni ed esterni.

Ruota libera con nucleo verniciato rosso in lamiera stampata e flangie saldate e pneumatico a 2 tele con profilo rigato liscio e mozzo con boccole in poliammide.

Ruota industriale di ricambio professionale per carriola da muratore e per impieghi edili con diametro mm.350x85, portata di carico kg.100, per carrelli da giardino a traslazione manuale per carichi medi, particolarmente utili su terreni irregolari o in cattive condizioni.

Ruota pneumatica gonfiabile per carriola ad elevata resistenza, ideale come ricambistica per ferramenta, ideata per attutire ed attenuare i colpi durante il suo impiego; non danneggia il pavimento, assorbendo le vibrazioni, ideata per il trasporto di materiali e la costruzione di carrelli per movimentazione e trasporto.

Ruota pneumatica garden per carriole per edilizia adatta per pavimento a piastrelle, asfalto, cemento-resine, sterrato, pavimento grigliato e non adatta per pavimento con trucioli.

Mod. PNLB350F

Diametro ruota mm. 350

Mozzo con boccole in poliammide: PNLB

Diametro foro mozzo mm. 12

Lunghezza mozzo mm. 110

Larghezza fascia ruota mm. 85

Assale 170

Portata kg. 100

peso kg. 4,00

PNLB350F

Riferimenti Specifici

MPN
PNLB350F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: