Giunto angolare per griglia, in metallo, per formare una struttura espositiva a "zig-zag" ed unire tra loro due pannelli espositivi con angolo circa di 90° per renderle autoportanti, per arredo vetrine, negozi, fiere, supermercati ed eventi.

Si consiglia l'utilizzo di almeno tre morsetti angolari fissati tra due pannelli a griglia, per una maggiore presa e tenuta e l'aggiunta alla base grigliata, di due piedini in plastica mod.6088F, per proteggere le griglie dal contatto con il pavimento.

Per una migliore sicurezza e stabilità, è opportuno realizzare la configurazione dell'espositore a zig-zag, utilizzando 3 griglie espositive collegate ed unite tra loro ad angolo retto, tramite i giunti angolari, evitando il ribaltamento della composizione realizzata.

Giunto angolare accessorio e complemento di arredo adatto per griglie con cornice semplice o doppia, che conferisce una modularità tra i pannelli assemblati, dando una angolatura che permette un'ottima stabilità, nell'esposizione bifacciale delle griglie ed evitando così, la presenza a terra di piedini o gambe che potrebbero disturbare il passaggio delle persone.

Mod. 6084F

Dimensione altezza mm.24 x lunghezza mm.45 x profondità mm.23

Peso Kg. 0,058

Finiture:

- Colori verniciati standard: Nero, Bianco, Cromato.

- Colori verniciati standard su richiesta (secondo disponibilità e quantità): Grigio Martellato, Rame verniciato, Oro verniciato

- Colori verniciati speciali (su richiesta con quantità e con maggiorazione prezzo): Trasparente opaco, Grigio opaco goffrato RAL7046, Blu opaco goffrato RAL5005, Verde opaco goffrato RAL6021, Giallo opaco goffrato RAL1018, Arancione opaco goffrato RAL2009, Rosso opaco goffrato RAL3002

6084F

Riferimenti Specifici

MPN
6084F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: