Armadio metallico da interno a due ante a battenti, utile come portadocumenti, porta faldoni per arredo uffici, aziende e come porta utensili per fabbriche di ogni genere e necessità, costruito nella versione monoblocco, in lamiera d'acciaio 8/10, verniciato con polveri epossidiche bucciato, fissate con cottura a 180° nel colore grigio RAL 7004 di serie ed a richiesta, con leggero sovraprezzo, eseguiamo anche diverse colorazioni come il Verde RAL 6011, blu RAL 5017.

Armadietto tuttopiani robusto in ferro per uso commerciale ed industriale, per comunità, scuole, comuni, musei, multiuso, pratico, leggero e resistente, perfetto per ambienti in cui è soggetto a colpi o per materiali pesanti come nelle officine. Oltre agli armadi standard, li proponiamo anche con tetto di appoggio inclinato.

Armadio monoblocco professionale portautensili a 2 ante battenti con chiusura con serratura a cariglione per riporre in ordine e sicurezza al suo interno, documenti ed utensili su 4 piani rinforzati spostabili che formano 5 scomparti.

Mod. MG4F

Dimensioni mm. 1000 x 450 x 2000 h.

Portata al piano kg. 100 cad.

Colore: standard Grigio RAL 7004 o 7035 - altri colori a richiesta.

Possibilità di verniciare struttura ed ante in colori diversi

Peso kg. 65

OPTIONAL: Tettuccio inclinato.

MG4-F

Riferimenti Specifici

MPN
MG4F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: