• -25%
    Paranco manuale a leva alzatira kg.3000 con catena m.3 doppia frizione per movimentare tirare sollevare bloccare carichi NAT300F

Paranco manuale a leva alzatira professionale con doppia frizione e m.3 di catena con portata massima di kg.3000 per tirare, sollevare, avvicinare e bloccare carichi in modo semplice e leggero, facile da utilizzare, performante, utile in aziende, officine, fabbriche, magazzini, laboratori ed industrie.

Alzatira ad azionamento manuale a leva molto versatile, manovrato con una leva azionata dall'operatore con movimento di va-e-vieni, adattabile a diversi impieghi, pratico, sicuro, leggero e robusto, progettato per sollevare, abbassare, posizionare il carico di qualsiasi settore industriale ed agricolo.

Sollevatore compatto, montacarichi professionale alzatira a leva, con catena di sollevamento manuale e gancio girevole con linguetta di sicurezza, per trazione, tensionamento, movimentazione e sollevamento.

Alzatira ideale ed universale per tirare e sollevare ed avvicinare oggetti, e carichi con in dotazione una catena di carico di sollevamento da m.3.

Su richiesta si possono avere tutte le misure di catena.

Mod. NAT300F

Portata kg. 3000

Dimensioni A mm. 195

Dimensioni B mm. 410

Dimensioni C mm. 66

Dimensioni D mm. 145

Dimensioni E mm. 480

Sforzo sulla leva (da n/kg.): 38

Tiri catena: 1

Catena di carico diametro mm. 10

Peso con m.3 di catena: 18,7

Conforme alle normative europee

NAT300F

Riferimenti Specifici

MPN
NAT300F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: