Supporto a parete in acciaio, per appendere l'espositore a griglia per arredo negozi, per allestimento vetrine per eventi, per esposizioni per fiere ed aziende, uffici.

Accessorio a muro robusto, in metallo cromato o verniciato accuratamente, per garantire resistenza e durata nel tempo.

Il supporto a parete deve essere fissato al muro con dei tasselli (non inclusi).

Consigliamo l'utilizzo di almeno 4 supporti a parete, per agganciarvi sopra ogni pannello espositore a griglia, per una solida, sicura e duratura tenuta.

Supporto complemento d'arredo utile, per esporre prodotti su griglia, per recuperare spazio espositivo anche sulle pareti, per appendere sui pannelli: ganci, mensole, cesti, per donare modularità alle idee, per arricchire l'esposizione.

Supporto da parete per griglia, ideale per esporre le griglie nel punto vendita, dal minimarket al supermercato, dal discount al bazar sia per il settore alimentare, bricolage ed abbigliamento, per la grande distribuzione, per edicole, cartolerie, per ferramenta, farmacie.

Mod. 6028F

Dimensioni mm. 30 x 37

Peso Kg. 0,07

Finiture:

- Colori verniciati standard: Cromato

- Colori verniciati standard su richiesta (secondo disponibilità e quantità): Nero, Bianco, Grigio Martellato, Rame verniciato, Oro verniciato.

- Colori verniciati speciali (su richiesta con quantità e con maggiorazione prezzo): Trasparente opaco, Grigio opaco goffrato RAL7046, Blu opaco goffrato RAL5005, Verde opaco goffrato RAL6021, Giallo opaco goffrato RAL1018, Arancione opaco goffrato RAL2009, Rosso opaco goffrato RAL3002

6028F

Riferimenti Specifici

MPN
6028F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: