• -25%
    Pattini a 4 rulli in nylon t.4 per movimentazione industriale trasporto facile regolare e spostamento di carichi pesanti 050159F

Pattini a 4 ruote in nylon montati su cuscinetti a sfera e progettati per il trasporto facile e regolare e per la movimentazione industriale di carichi pesanti e rigidi manualmente, su pavimentazioni piane, lisce e resistenti.

Il pavimento deve essere controllato per assicurarsi che abbia una capacità di carico sufficiente e, se necessario, utilizzare piastre di acciaio piatte per trasportare pattini e carico.

Pattini e componenti modulari e componibili in base alle esigenze. E' possibile combinare pattini e guide per muovere in sicurezza diversi carichi.

Altre combinazioni:

Portata Totale  = Guida Sterzante + Pattini

12 t. = 4 t. + 2 x 4 t.

14 t. = 6 t. + 2 x 4 t.

Aggiungendo altri pattini ed unendoli tra loro per aumentare la capacità, è possibile distribuire il carico sulle varie piattaforme e movimentare macchinari più pesanti e trasportarli.

Pattini per spostamenti e per movimentazione industriale, carrelli che permettono la movimentazione in ambienti dove non si possono utilizzare i normali mezzi di sollevamento e trasporto.

Carrellino professionale, carrello utile per lo spostamento di carichi pesanti rigidi di qualsiasi tipo in tutta sicurezza.

Pattini in acciaio per il trasporto sicuro e facile, su rulli per carichi pesanti, per guidare carichi pesanti e voluminosi senza rischi, come macchine utensili, presse, quadri elettrici, carpenterie, prefabbricati, stampi, mobili ed un vasto campo di altre applicazioni

Mod. 050159F

Portata t. 4

Altezza da terra mm. 110

Dimensione esterne mm. 232x308

Dimensioni dell'appoggio mm. 232x270

Peso Kg. 11

Certificazione CE

055559F

Riferimenti Specifici

MPN
050159F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: