Baule box contenitore leggero in alluminio cm.122x40xh.43 impermeabile cassa porta attrezzi multiuso impermeabile resistente all'urto ed accatastabile per magazzino, palette e prodotti per il magazzino, ideale per il trasporto, la conservazione di accessori, attrezzi ed utensili elettrici che servono per le varie attività lavorative.

Bauletto in alluminio porta utensili leggero multiuso cassa impermeabile e resistente all'urto ed accatastabile ad alta resistenza ideale per lavoro, officine, campo sportivo, autocarri, idraulica e cantieri.

Contenitore, cassone porta attrezzi costruito in lamiera mandorlata di alluminio da mm.2 di massima qualità, con coperchio di chiusura ideale per riporre gli attrezzi da lavoro più ingombranti.

Questo utile bauletto ideale arredamento per la casa, le comunità, le aziende, le officine, gli alberghi e tutti gli ambienti dove necessità una cassapanca box per attrezzi ed utensili, è dotato di due maniglie per agevolarne lo spostamento e la movimentazione e di due cerniere di chiusura lucchettabili.

Baule cesta contenitore portaoggetti da trasporto impilabile, utile per furgoni, camion, adatto per lo stoccaggio professionale delle merci, ideale per depositi e ricoveri attrezzi da giardino.

Optional su richiesta: 4 ruote portata kg.150 cod. MR100F

MOD. BAU40F

Lunghezza contenitore A m. 1,22

Altezza contenitore B m. 0,43

Larghezza contenitore C m. 0,40

Volume bauletto m3. 0,21

Peso baule Kg. 15,40

BAU40F

Riferimenti Specifici

MPN
BAU40F
Nuovo

Nella stessa Categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: